Laboratorio di fotografia

Ritratti
e primi piani

28 ottobre 2021 – ore 21:00, con Desirèe Di Caro

Desirèe Di Caro

Nata il 10 Giugno 1993 a San Benedetto del tronto, appassionata di fotografia fin da bambina. Ha deciso di frequentare  l’istituto d’arte di Ascoli Piceno nella sezione “Multimedia” al termine ha proseguito gli studi alla Scuola Romana di fotografia conseguendo il diploma accademico in Fotografia di moda e still life. Per quasi 10 anni ha seguito Giuseppe Di Caro come assistente al David Di Donatello.
Ha lavorato presso l’industria tessile Re-Hash come fotografa frequentando per due anni di seguito il Pitti Uomo a Firenze

Come si svolge il laboratorio

Il laboratorio prevede 5 appuntamenti che si svolgeranno nelle serate di giovedì a partire dal 28 ottobre al costo di 75 euro per gli iscritti a Cisi e Bottega del Terzo Settore e 90 euro per gli altri; per accedere è necessario esibire il Green Pass. 

Presso la Bottega del Terzo Settore in
Corso Trento e Trieste n. 18, 63100 Ascoli Piceno

Hai tempo fino al

26 ottobre 2021

Giorni
Ore
Minuti
Seconds
Ci dispiace le iscrizioni sono chiuse

Puoi prenotare il tuo posto online!

Prenota in sicurezza con PayPal

Quota di partecipazione

€ 90,00

Quota riservata ai soci
CISI e Bottega Terzo Settore

€ 75,00

NOTA BENE:
nel caso non risultassi socio la differenza
ti verrà richiesta alla partenza del laboratorio

Dubbi o informazioni?

Contattaci al
333.7828003
oppure scrivi a info@cisi.ap.it

Termini e Condizioni

1) Salvo il caso in cui sia stato espressamente convenuto un accordo individuale o altra base per la determinazione del compenso, si applicheranno le tariffe di CISI in vigore al momento dell’erogazione dei servizi. I compensi sono dovuti prima dell’inizio del laboratorio/corso/evento. Le modalità di pagamento sono bonifico bancario, carta di credito o pagamento online. Per tale prestazione CISI emetterà regolare fattura/ricevuta (verranno utilizzati i dati inseriti al momento della registrazione sul sito www.cisi.ap.it).
2) L’importo stabilito da CISI per Laboratori/Corsi comprende l’erogazione del corso stesso ed eventuali materiali didattici, salvo non diversamente pattuito con atto scritto.
3) Non è possibile dividere il Laboratorio/Corso tra diversi Partecipanti. Non è possibile prenotare parti di un Laboratorio/Corso a una tariffa ridotta, salvo il caso in cui l’opzione sia esplicitamente concordata nel programma.
4) CISI si riserva il diritto di cancellare un Laboratorio/Corso se sussiste un buon motivo e se la causa di tale cancellazione non è attribuibile a CISI. I motivi di cancellazione di un Laboratorio/Corso possono comprendere tra l’altro: la malattia improvvisa dell’operatore/docente oppure il verificarsi di un evento di forza maggiore. In tal caso gli importi già corrisposti saranno rimborsati. Il Partecipante non avrà diritto di pretendere ulteriori indennizzi a causa della predetta cancellazione.

Associazione di promozione sociale centro per l’integrazione e studi interculturali

Via 3 Ottobre 9,
63100 Ascoli Piceno
© 2021 CISI • Pi 02464670443 • CF 92050440442

Privacy Policy