Fai GOAL con CISI

FAI GOAL CON CISI >>> aiutaci a RIDURRE LE DISUGUAGLIANZE

 

CISI Centro per l’Integrazione e l’Intercultura sostiene l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile e si impegna, nella ripartenza post covid, a RIDURRE LE DISUGUAGLIANZE.

Sono 17 i goals delle Nazioni Unite che individuano gli obiettivi strategici su cui gli Stati e tutti i portatori di interesse devono impegnarsi per raggiungere uno sviluppo sostenibile.

Si tratta di obiettivi comuni su un insieme di questioni importanti per lo sviluppo: la lotta alla povertà, l’eliminazione della fame e il contrasto al cambiamento climatico, per citarne solo alcuni. ‘Obiettivi comuni’ significa che essi riguardano tutti i Paesi e tutti gli individui: nessuno ne è escluso, né deve essere lasciato indietro lungo il cammino necessario per portare il mondo sulla strada della sostenibilità.

Questi obiettivi richiedono la cooperazione tra governi, organizzazioni internazionali e leader mondiali. Sembra impossibile che una persona comune possa avere un impatto e invece ogni piccolo contributo è fondamentale per ottenere il risultato.

Ed è per questo che anche CISI vuole fare la sua parte e continuare a sostenere l’integrazione contrastando le disuguaglianze.

Se vuoi unirti al nostro impegno, mettere a disposizione le tue competenze, dare il tuo contributo al cambiamento, diventa socio e unisciti a noi.

Per info e iscrizioni